Krol: “Il Napoli può costruire un ciclo vincente come l’Ajax. Per me Cruijff è stato il più grande di tutti”

L’ex difensore del Napoli Ruud Krol è intervenuto durante Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Paragone Napoli-Olanda? La grande Olanda non vinse i titoli, ma l’Ajax sì. A me piace molto il gioco del Napoli, è moderno, per me è più forte del Lipsia. Il Napoli è migliorato rispetto alla scorsa stagione, riescono a vincere anche non giocando bene in certe partite. L’Ajax ha cominciato un ciclo, ma ha iniziato a vincere dopo 3-4 anni. Serve costruire e migliorare volta per volta. Koulibaly come me? È un buon difensore, a me piace molto. Cruijff è stato più grande di Maradona e Pelé, è un genio come nessun altro; ovviamente mi avrebbe fatto piacere giocare con Diego. Adesso mi piace Messi, ma comunque è sempre soggettivo”.

“Younes poteva aiutare Napoli, ha giocato benissimo lo scorso anno, non capisco perché non è andato a Napoli: è una città diversa dalle altre”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Krol: "Il Napoli può costruire un ciclo vincente come l'Ajax. Per me Cruijff è stato il più grande di tutti"

Impostazioni privacy