Gazzetta: “Insigne e Zielinski valgono 150 milioni, possono diventare delle bandiere per il Napoli”

Questa mattina l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport ha dedicato un’intera pagina esaltando le qualità del polacco Piotr Zielinski e di Lorenzo Insigne.

Questo quanto scritto dalla rosea: “Zielinski è un vero e proprio jolly che Aurelio De Laurentiis ha inseguito a lungo, fino a quando non è riuscito a convincerlo, nell’estate 2016, ad accettare Napoli, dove avrebbe ritrovato Sarri, che l’aveva avuto a Empoli. Un’operazione lunga e, in alcuni momenti, persino complicata, perché sul ragazzo polacco ci aveva visto bene anche il Liverpool che, dopo averlo trattato a lungo, mollò la presa favorendo,
così, l’inserimento nella discussione del presidente del Napoli e la chiusura della trattativa. Oggi, rappresenta il talento più puro che può vantare il club. Insieme con Insigne, Zielinski è destinato a divenire una bandiera del progetto futuro, il loro valore si aggira intorno ai 150 milioni. Di quel progetto che dovrà diventare vincente, magari a partire già da questa stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta: "Insigne e Zielinski valgono 150 milioni, possono diventare delle bandiere per il Napoli"

Impostazioni privacy