Pulga: “Mi vien da ridere a sentire che 3 partite in settimana sono troppe. La ragione è un’altra”

L’ex allenatore del Cagliari Ivo Pulga ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc.

Queste le sue parole: “Sarà una partita difficilissima per il Napoli per la rivalità che c’è fra le due squadre. I tifosi sardi sentono tantissimo la partita, perciò i loro giocatori daranno il 120%. Gli azzurri dovranno fare una partita perfetta per portare via i 3 punti secondo me.

Il Napoli avrà speso qualche energia, ma quando sento gli allenatori che dicono che 3 partite in una settimana sono troppe mi viene da ridere. Se il Napoli avesse giocato entrambe le partite in Europa con i titolari avrebbe passato il turno. Secondo me gli allenatori usano questi impegni per dare il contentino ad alcuni giocatori che giocano meno, ma un giocatore professionista non può non sopportare 3 partite in settimana una tantum. Anche perché poi quando vai fuori ti viene il rammarico, perché il Napoli avrebbe potuto giocarsela la vittoria di questa Europa League“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pulga: “Mi vien da ridere a sentire che 3 partite in settimana sono troppe. La ragione è un’altra”

Impostazioni privacy