FOTO – Hamsik: “Se non avessimo subito il terzo gol all’andata, ora staremmo festeggiando. Adesso testa al campionato”

In seguito all’eliminazione dall’Europa League, il capitano Marek Hamsik ha rilasciato delle dichiarazioni sul proprio sito:

Peccato per la partita d’andata…

Fine del cammino in Europa. Il Napoli ha vinto 2-0 a Lipsia nella partita di ritorno per i sedicesimi di finale di Europa League, ma ha perso la partita d’andata al San Paolo 1-3.

“Abbiamo fatto una partita di ritorno con il chiaro obiettivo di fare tutto per vincerla. Siamo stati una squadra migliore a Lipsia, abbiamo dominato. Ci è mancato poco per battere la squadra di casa “, ha detto Marek. Gli ospiti hanno avuto un possesso palla superiore (45%: 55%), più occasioni (6:13, 0:8). “Peccato che abbiamo subito il terzo gol la scorsa settimana… Se non l’avessimo subito, oggi staremmo festeggiando. Ma non è successo,” ha detto Marek. “Dobbiamo dimenticare rapidamente la sconfitta e ripartire dal campionato italiano. Lunedì andremo a giocare a Cagliari “, ha aggiunto Marek.

Questo il messaggio sul suo sito ufficiale:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Hamsik: “Se non avessimo subito il terzo gol all’andata, ora staremmo festeggiando. Adesso testa al campionato”

Impostazioni privacy