Aumentati i compensi per il CdA del Napoli: ecco quanto percepiranno ADL e figli

Secondo quanto riferisce Calcio e Finanza, sito specializzato in economia applicata al calcio, tornano a salire i compensi per gli amministratori dell’SSC Napoli. L’utile record nell’esercizio chiuso il 30 giugno 2017 ha permesso infatti alla società partenopea di alzare nuovamente i compensi del Consiglio d’Amministrazione, che hanno toccato quota 4,4 milioni dopo l’1,025 milioni distribuiti nell’esercizio 2016.

La particolarità è che la maggioranza degli amministratori del club fa parte della famiglia di De Laurentiis. Fino al 2014, infatti, il Cda era formato, oltre che dal patron (che è anche amministratore delegato), dai figli Edoardo (vicepresidente) e Valentina, da sua moglie Jacqueline (vicepresidente) e da Andrea Chiavelli, braccio destro del presidentissimo azzurro e ufficialmente consigliere delegato. Dal 2015 è entrato nel ramo sportivo della famiglia anche il terzo figlio, Luigi, che fino a quel momento si era occupato principalmente della FilmAuro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aumentati i compensi per il CdA del Napoli: ecco quanto percepiranno ADL e figli

Impostazioni privacy