Lipsia, giocatori entusiasti: “Abbiamo eliminato una delle squadre più pericolose, il nostro cuore bianco e rosso batteva forte”

Una sconfitta dolce per i giocatori del Lipsia che, nonostante il 2-0 subito in casa, si sono qualificati per gli ottavi di Europa League, forti del 3-1 dell’andata. Al termine della gara di stasera contro il Napoli, hanno parlato due giocatori del club tedesco, Demme e Laimer.

Il centrocampista Diego Demme ha così commentato la partita: “Non abbiamo giocato bene, è stata dura per 90 minuti, ma alla fine la nostra prestazione è bastata per qualificarci. Con il Napoli è una partita speciale lo so, ma stasera batteva soltanto il cuore bianco e rosso”.

Opinione simile quella del suo compagno di reparto Konrad Laimer: “Abbiamo lottato sia all’andata che al ritorno e abbiamo eliminato una delle squadre più forti della competizione. Non vedo l’ora di scendere in campo per gli ottavi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lipsia, giocatori entusiasti: "Abbiamo eliminato una delle squadre più pericolose, il nostro cuore bianco e rosso batteva forte"

Impostazioni privacy