Tifosi del Napoli su Cagliari-Napoli: “Abbiamo un dubbio atroce che dietro ci sia altro”

Alcuni tifosi del Napoli, più precisamente abitudinari della Curva A dello Stadio San Paolo, hanno voluto mostrare la propria indignazione per l’esclusione dei tifosi azzurri dalla trasferta di Cagliari, consegnando questo volantino anche tra le mani dei calciatori azzurri. Questo il testo:

“Complotto scudetto? È ora di dire basta! Anche a Cagliari, i sostenitori del Napoli non potranno seguire la squadra. 
Le motivazioni sono sempre le stesse, la discriminazione territoriale che applicano gli organi competenti nei confronti dei cittadini campani, gli stessi che al primo coro da stadio di pari livello sono pronti a chiudere una curva. È assurdo ed immotivato l’ennesimo divieto in una partita fondamentale per la corsa scudetto, così come sarà per lo scontro diretto a Torino con la Juventus. Siamo stanchi di questa “bufala” nella quale i preposti all’ordine pubblico non sono in grado di mettere in atto un piano di sicurezza per poco più di 100 persone che avrebbero seguito il Napoli in terra sarda… E allora anche noi, ragazzi di curva, schivi da sempre alle chiacchiere da bar abbiamo un dubbio atroce che dietro ci sia ben altro… Motivati più che mai in questo momento storico ci faremo portatori di iniziative come questa ed altre che mettano fine a questo ennesimo schifo italiano. 
CURVA ‘A’ NAPOLI”.

A ripotarlo, il collega di Radio Crc Raffaele Auriemma, tramite il suo portale sigonfialarete.com.

IL VOLANTINO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tifosi del Napoli su Cagliari-Napoli: "Abbiamo un dubbio atroce che dietro ci sia altro"

Impostazioni privacy