Passetti, dg Cagliari: “Col Napoli partita speciale, prometto una cosa ai tifosi della Juve e non solo…”

Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del Corriere dello Sport. 

Qui i passi più interessanti, evidenziati dalla nostra redazione: “Se sono già arrivati messaggi dai tifosi bianconeri? Il Cagliari arbitro dello scudetto? Io prometto solo che faremo il massimo, dando tutto. Per noi è una partita speciale, sarà importante scendere in campo sempre consapevoli del valore della nostra maglia. Un valore aggiunto, senza dimenticare il ruolo determinante del nostro pubblico. Penso, ad esempio, alla partita contro la Spal.

Il calore non ci manca di certo perché nell’ultimo triennio abbiamo raddoppiato il numero degli abbonati, siamo secondi per riempimento dello stadio in Italia, alle spalle della sola Juventus e contiamo migliaia di follower sui social. Siamo la terza squadra che più ha investito, sia in inverno sia in estate […]”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Passetti, dg Cagliari: “Col Napoli partita speciale, prometto una cosa ai tifosi della Juve e non solo…”

Impostazioni privacy