Gazzetta – Milik scalda i motori, può rientrare a Cagliari: c’è un ultimo ostacolo da superare!

L’asso nella manica per la ricerca dello Scudetto potrebbe essere proprio Arek Milik, con il polacco che ha smaltito i postumi dell’infortunio e sta puntando dritto verso il recupero.

Come scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport il centravanti polacco nelle ultime settimane è tornato a giocare le partitelle di allenamento con i compagni, dando inoltre risposte convincenti. La condizione dunque sembra essere ritrovata, ma c’è un ultimo ostacolo: superare le remore psicologiche. Ecco perché dunque è possibile che venga risparmiato per la trasferta tedesca di Lipsia, tornando a disposizione nella sfida contro il Cagliari.

Il gigante di Tychy ha davanti a sé anche il Mondiale in Russia, una motivazione in più che lo spinge a rientrare il prima possibile. Mondiale sì, ma prima c’è da pensare allo Scudetto del Napoli e – come scrive la rosea – il classe ’94 vuole “sdebitarsi” con tutto il gruppo, che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno.

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta – Milik scalda i motori, può rientrare a Cagliari: c’è un ultimo ostacolo da superare!

Impostazioni privacy