Ferlaino: “Il Napoli deve andare a Torino per dare la spallata decisiva. Sarri è riuscito a far cambiare idea a Maradona”

L’ex proprietario del Napoli, Corrado Ferlaino, è intervenuto durante la trasmissione sportiva Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli:

Sarà un duello fino alla fine con la Juve e mi auguro che il Napoli vinca lo scudetto. Già fino ad ora è un grande successo essersi lasciati tutti alle spalle, con molti punti di distacco.

Allan come Alemao? Alemao era un uomo di fascia, che correva fortissimo sulla sinistra ed arrivava a fondo campo per servire Maradona. Allan invece è molto diverso perché è un centrocampista che si inserisce, ma centralmente.

Spero che il Napoli vada a Torino e dia la spallata decisiva. Ma oggi il calcio è cambiato totalmente. Juve e Napoli sono squadre totalmente diverse, sia per organico che per gioco. La Juve comunque ha molti infortunati, stranamente, mentre il Napoli riesce ad averne pochi. Ma la differenza è che il Napoli ha un gioco e non è costretto a dare troppi strappi ai suoi giocatori, mentre la Juve non lo ha e così, come ad esempio Bernardeschi che ha allungato molto, può avere questi infortuni . Il Napoli ha comunque qualcosa in più.

Mi diverte molto vedere questo Napoli. Da presidente avrei sicuramente scelto Sarri. L’Empoli di Sarri è arrivato quindicesimo, quindi De Laurentiis ha avuto una grande intuizione. Maradona disse che non era un allenatore da Napoli, ma addirittura il mister è riuscito a far cambiare idea ad uno come lui“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino: "Il Napoli deve andare a Torino per dare la spallata decisiva. Sarri è riuscito a far cambiare idea a Maradona"

Impostazioni privacy