Insigne e la storia con la sua Jenny: “Volevo stare con lei, ma eravamo distanti 250km. Ero motivato a tornare a Napoli per lei”

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, si è raccontato attraverso una toccante lettera (LEGGILA QUI) in cui ha parlato di tutto il suo percorso di vita. Particolarmente significativo anche il passaggio in cui racconta del suo incontro con la sua attuale moglie, Jenny Darone. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Zeman è andato ad allenare il Pescara il Napoli mi ha permesso di seguirlo, come avevo richiesto alla società non appena il tecnico mi ha detto che avrebbe allenato in B. Quello è stato un momento davvero molto importante. Ed è stato un anno fondamentale per la mia vita, perché ho conosciuto mia moglie Jenny.

Se conoscete un po’ le usanze dell’Italia meridionale non vi sorprenderà sapere che ho conosciuto Jenny tramite suo cugino, che era stato a scuola con me a Frattamaggiore. E’ il posto da cui provengo, tutti conoscono tutti. Jenny è di Frattaminore, fin da subito volevo stare con lei. Il problema era che in quel momento stavo vivendo a 250 chilometri di distanza, a Pescara, e a Napoli tornavo solo nei giorni liberi.

Le ho detto: “Vieni con me a Pescara”.

Ma potete immaginare cosa hanno risposto i suoi genitori in merito a quella proposta. Non la lasciavano venire con me. Neanche per sogno. Quindi avevo una doppia motivazione in quella stagione a Pescara: dovevo convincere il Napoli a riportarmi lì a fine stagione, in modo da poter vivere il sogno di giocare per la mia squadra del cuore e anche di poter stare con Jenny“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne e la storia con la sua Jenny: "Volevo stare con lei, ma eravamo distanti 250km. Ero motivato a tornare a Napoli per lei"

Impostazioni privacy