Benevento, il pres. Vigorito svela: “Da giovane tifavo Napoli. Lotta scudetto? Non bisogna sottovalutare la Juve”

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“Sapevamo che avremmo passato un periodo di difficoltà. Qualcosa è stato fatto con il mercato, ci auguriamo un futuro un pò più roseo. 

Non ha sbagliato Baroni ne Vigorito per il passato del Benevento. Siamo stati promossi in A anche per una buona dose di fortuna. Forse era troppo presto. La società investe da 12 anni. Noi il calcio non lo facciamo per business ma per passione. La Serie A è diventato un business. O spendi soldi oppure non vai avanti. Bisognerebbe lavorare per riportare il calcio nella sua direzione.

De Zerbi lo rivedo in Guardiola. Non ha avuto fortuna, aveva rifiutato altre destinazioni ma ama il calcio. E’ uno dei più grandi allenatori in circolazione. La sua età è un vantaggio.

Scudetto? Napoli e Juve fanno entrambe cose straordinarie. Non tenete la giusta considerazione del lavoro della Juve, sta solo un punto dietro. Io prima di entrare nel calcio, tifavo Napoli. Ero abbonato a 18 anni. Noi dobbiamo giocare contro la Juve e vorrei tanto fare agli azzurri un bel regalo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benevento, il pres. Vigorito svela: "Da giovane tifavo Napoli. Lotta scudetto? Non bisogna sottovalutare la Juve"

Impostazioni privacy