Giletti: “Sarri gestisce male una parte del gruppo, scaricare a prescindere i giocatori non va bene”

Massimo Giletti, ospite della trasmissione “Il Bello del Calcio“, in onda su Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la corsa scudetto e la gestione della rosa da parte di Sarri.

Queste le sue parole: “Fino alla fine Napoli e Juventus saranno lì. Dipende tutto dal Tottenham: se la Juve esce si concentrerà solo sullo scudetto. Io però come italiano sono un po’ deluso: una squadra che vuole diventare grande non può snobbare le coppe. Se tu non fai salire la mentalità dei tuoi giocatori contro le squadre tedesche o ucraine, sai già che la tua squadra deve restare nel limbo: solo giocando grandi partite i giocatori crescono. Sarri ha dato credibilità, è il numero uno in assoluto, ma gestisce male l’altra parte della rosa. Per vincere servono almeno 18/19 giocatori, e se li scarichi a prescindere non va bene. Allora questi giocatori chi li ha voluti? Sarri o la società? Bisogna capire questo. Roma, Milan e Inter sono delle squadracce, il calendario forse sorride ai bianconeri“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giletti: "Sarri gestisce male una parte del gruppo, scaricare a prescindere i giocatori non va bene"

Impostazioni privacy