Semplici: “Napoli squadra di grande valore, speravamo in qualche episodio a favore”

Leonardo Semplici e la sua Spal hanno tenuto in bilico la capolista fino al novantesimo, nonostante il valore degli azzurri e lo svantaggio della trasferta.

Fiero della prestazione, e speranzoso riguardo la permanenza in Serie A, l’allenatore della Spal ha così commentato la sconfitta di misura al San Paolo

“Affrontavamo una squadra di grande valore che in questo momento, almeno in campionato, ha fatto grandi partite. La squadra ha tenuto bene il campo cercando di mettere dentro le proprie caratteristiche. Speravamo in qualche episodio a favore ma non l’abbiamo creato. Abbiamo equilibri ben precisi, prendiamo un po’ troppi gol e questo aspetto va migliorato, se vogliamo arrivare in fondo per salvarsi. Contro le squadre più forti, con le quali non abbiamo niente da perdere, siamo riusciti a fare prestazioni buone, contro quelle vicino a noi che lottano per la salvezza purtroppo abbiamo avuto problematiche di personalità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Semplici: “Napoli squadra di grande valore, speravamo in qualche episodio a favore”

Impostazioni privacy