Il Napoli a fine anno perderà sia Reina che Rafael. Si lavora già per i sostituti

La situazione portieri in casa Napoli è molto delicata. L’edizione odierna de’ Il Mattino analizza la situazione che si sta andando a creare.

La società azzurra, infatti, a fine anno perderà non uno, ma ben due portieri; quindi, per l’anno prossimo, bisognerà ripartire dalle fondamenta. Reina e Rafael sembrano essere sempre più lontani dal Vesuvio, dato che i loro contratti scadranno a giugno e non sembra proprio esserci aria di rinnovo.

Proprio per questo Giuntoli dovrà riuscire ad arrivare a due portieri per la prossima estate. I nomi sono i soliti noti: si parte dal sempreverde Mattia Perin (il portiere del Genoa piace da tempo al Napoli ed il ragazzo vorrebbe fare il salto di qualità), passando per gli stranieri Rulli, Rui Patricio e Leno.

Ad uno di loro, però, dovrà essere affiancato un secondo portiere e quello che sembra essere il profilo ideale è proprio il giovane Meret. Il classe ’97 oggi scenderà in campo al San Paolo per la sua Spal, e certamente vorrà fare colpo sia sui tifosi del Napoli che su tutta la dirigenza.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli a fine anno perderà sia Reina che Rafael. Si lavora già per i sostituti

Impostazioni privacy