Il Napoli cerca di superarsi: mai 9 vittorie consecutive in Serie A. Oggi c’è bisogno di una risposta da record

Sono passati ormai 3 giorni dalla pesante sconfitta casalinga contro il Lipsia in Europa League. Nella conferenza stampa post-gara Sarri si è detto molto deluso dall’atteggiamento dei suoi ragazzi. Oggi si aspetta una reazione d’orgoglio e soprattutto di carattere contro la Spal, dove si cercherà di battere ancora un altro record:

Cercasi una risposta da record: perché se oggi gli azzurri dovessero fare centro, arriverebbe a cotè anche un nuovo primato: 9 vittorie consecutive nello stesso campionato. Quello attuale, griffato nella stagione 2015-16, è stato eguagliato mettendo in riga Torino, Samp, Crotone, Verona, Atalanta, Bologna, Benevento e Lazio. Un ottovolante di lusso assemblato dopo le sconfitte con Juve e Feyenoord in Champions, e lo 0-0 con la Fiorentina. Una bella reazione dopo la difficoltà: proprio quella che oggi Sarri pretende dai suoi. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli cerca di superarsi: mai 9 vittorie consecutive in Serie A. Oggi c’è bisogno di una risposta da record

Impostazioni privacy