Insigne: “Sarri sarà arrabbiato per l’1-0, ma contano i 3 punti. Andremo a Lipsia per vincere”

Il Napoli risponde alla Juve e si riporta immediatamente in testa al campionato. La gara è decisa dopo soli 6′ grazie alla rete da parte di Allan, poi gli azzurri hanno controllato, cercando più volte di raddoppiare e chiudere la gara. Il 2-0 era arrivato, con il colpo di testa di Hamsik, ma giustamente è stato annullato per una posizione irregolare da parte del capitano. Ancora a secco Lorenzo Insigne, ma sempre utile con le sue giocate. Proprio il numero 24 di Frattamaggiore ha parlato ai microfoni di Premium Sport a fine gara:

Siamo partiti bene. Abbiamo trovato subito il vantaggio, ma sapevamo che loro potevano crearci qualche problema di troppo. Per fortuna siamo rimasti compatti ed abbiamo conquistato 3 punti importanti.

Il mister ci ha chiesto di chiuderla e noi ci abbiamo provato, ma l’importante è che abbiamo trovato la vittoria.

Abbiamo raggiunto una grande maturità tutti insieme. Adesso dobbiamo continuare così ed abbiamo un solo punto di vantaggio sulla seconda. C’è bisogno di scendere in campo con la stessa cattiveria senza fermarsi.

Abbiamo disputato una buona gara, anche se credo che il mister non sarà contento per il risultato. Dovevamo riscattare la brutta gara disputata in Europa League ed ora ci aspetta una bella trasferta in Germania, dove ce la metteremo tutta“.

Lo stesso Lorenzo Insigne ha rilasciato delle dichiarazioni per i giornalisti di Sky:

Abbiamo dato una grande risposta perché giovedì non abbiamo fatto benissimo; oggi pomeriggio abbiamo dimostrato che se ci impegniamo tutti e non prendiamo le partite sottogamba possiamo fare risultato contro tutti.

L’abbiamo preparata per tutta la settimana, anche all’andata abbiamo vinto con una giocata individuale di Ghoulam. Abbiamo dimostrato di saper giocare con cattiveria.

Juventus? Sappiamo che per vincere il campionato dobbiamo vincerle tutte, noi proviamo a fare sempre risultato e cerchiamo di continuare su questa strada. La cosa più importante è la squadra, anche se non faccio gol l’importante è vincere“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Insigne: “Sarri sarà arrabbiato per l’1-0, ma contano i 3 punti. Andremo a Lipsia per vincere”

Impostazioni privacy