VIDEO – Giovanni, uno splendido bambino autistico, intona così “Un giorno all’improvviso”

Il calcio è spesso artefice di storie meravigliose, che consentono di superare tutte le barriere umane: è il caso del piccolo Giovanni.

In un video postato sul nostro gruppo di SpazioNapoli si vede questo simpatico bambino, affetto da autismo, intonare in maniera splendida il celebre coro “Un giorno all’improvviso”, che ha reso famoso in tutto il mondo il popolo partenopeo. La mamma, attraverso il proprio profilo Facebook, ha spiegato che qualche domenica fa è andata allo stadio con Giovanni e, dopo qualche piccola difficoltà iniziale, ha cominciato a divertirsi e ad intonare cori con tutto lo stadio.

Da quel giorno il piccolo Giovanni chiede alla mamma di riandare allo stadio, con un pensiero fisso: Dries Mertens. La madre ha chiesto al popolo social di far sì che il messaggio possa arrivare al campione belga. Intanto noi vi raccontiamo la sua storia, che è anche la storia della magia del calcio.

IL VIDEO:

https://www.facebook.com/giusy.tesoriero/videos/10213648048468987/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Giovanni, uno splendido bambino autistico, intona così "Un giorno all'improvviso"

Impostazioni privacy