Sarri duro con i suoi alla ripresa degli allenamenti: ecco il suo discorso alla squadra

Il Napoli riparte dopo la figuraccia in Europa League col Lipsia. Riparte dal campionato, il pensiero fisso della squadra per questa stagione, che però ha fatto infuriare Sarri per la poca attenzione mostrata in coppa.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico azzurro ha “frustato” la squadra alla ripresa degli allenamenti, chiamando i giocatori a “non inficiare quanto di buono fatto in campionato“. Sarri ha detto alla squadra di volare basso, perché vuole riportare tutti con i piedi per terra, sapendo che si dovrà sudare per compiere l’impresa. La Juve è attrezzata per lottare su più fronti, mentre il Napoli non lo è, e non ha creduto di poterlo essere. Per questo, se ora gli azzurri hanno dato il 100 per cento per essere in testa fino ad ora, Sarri ha chiesto ora il 101 per cento per restarci. Si aspetta una risposta feroce.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri duro con i suoi alla ripresa degli allenamenti: ecco il suo discorso alla squadra

Impostazioni privacy