KKN – Milic unico nome sul taccuino azzurro, settimana prossima decisiva per il suo arrivo

AGGIORNAMENTO 14.51 – Ulteriori conferme sull’arrivo dell’ex Viola arrivano da Valter De Maggio, il quale ha dichiarato: “La prossima settimana verrà valutato da Cristiano Giuntoli Hrvoje Milic, l’unico che abbia dato risposte positive, anzi se il risultato in Europa fosse stato diverso Milic sarebbe già arrivato. È l’unico nome sul taccuino azzurro, probabile il suo arrivo”. 

AGGIORNAMENTO 13.15 – Il collega Diego De Luca, durante Radio Goal, ha confermato che l’affare per Milic sta proseguendo, vista la difficoltà di reperire il suo agente, praticamente sparito dai radar.

ORE 8.01 – L’edizione odierna di Tuttosport riporta una trattativa in fase molto avanzata tra il Napoli e Milic, ormai vicinissima alla chiusura. Infatti, il giocatore ora svincolato, era tra i più giovani sul mercato e quello che offriva le migliori garanzie dal punto di vista fisico, e ha ricevuto dunque l’ok di Sarri.

Il club partenopeo, dopo un incontro avuto con Sarri nel dopo partita di Napoli-Lipsia ha intrattenuto colloqui con l’agente del croato e trovato l’accordo: il 28enne svincolato Hrvoje Milic ha accettato l’offerta del Napoli di 200 mila euro lordi, bonus esclusi (questi saranno legati alle presenze). Resterà in azzurro fino a fine stagione e non ci saranno vincoli per la prossima. Tutto fatto, dunque. Si attende solo la firma di Chiavelli e poi il giocatore potrà vestire la maglia azzurra.

Home » Copertina Calcio Napoli » KKN – Milic unico nome sul taccuino azzurro, settimana prossima decisiva per il suo arrivo

Impostazioni privacy