Krol: “Emozionante tornare qui e vivere certe emozioni. A Napoli quattro anni fondamentali per me, credo nello scudetto”

Ruud Krol, ospite al Mann per la mostra “Napoli nel mito“, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal.

Queste le parole dell’ex campione olandese: “Sempre un piacere tornare qui e rivivere queste emozioni col pubblico di Napoli. Ho rivisto cose che nemmeno io conoscevo, il presidente De Laurentiis sta facendo un grande lavoro per questa città. Merita un premio, lo scudetto. La squadra lo merita.

Con l’Ajax vinsi tutto, dopo sono andato in America. Sono venuto qui, ho conosciuto il calcio italiano qui a Napoli. Sono stati quattro anni fondamentali della mia vita calcistica. Io seguo spesso il Napoli, la squadra esprime un bel calcio, è importante vincere anche non giocando bene, e quest’anno sta succedendo. La squadra è cresciuta. Spero nello scudetto, ad una eventuale festa vengo volentieri!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Krol: "Emozionante tornare qui e vivere certe emozioni. A Napoli quattro anni fondamentali per me, credo nello scudetto"

Impostazioni privacy