Previsto il pienone contro la Spal: curve in esaurimento. I tifosi vogliono solo il campionato

È ormai chiaro che i tifosi hanno in mente un solo obiettivo. Ieri c’è stata nuovamente la conferma: una partita di una coppa europea dovrebbe portare ad uno stadio strapieno, ma nella sfida contro il Lipsia ce ne sono stati in soli quindicimila.

A differenza delle competizioni europee, in campionato il San Paolo è sempre stracolmo, proprio per evidenziare quanto i tifosi vogliano puntare ad un solo obiettivo, ma con concretezza. Quest’anno in Champions non c’è mai stato il boom di presenze. Infatti, le uniche due volte che i tifosi accorsero in quasi 50 mila fu ad agosto, quando si giocava lo spareggio contro il Nizza; mentre nella fase a gironi ne furono quasi 45 mila nel prestigioso match contro il City di Guardiola.

Come detto, il trend in campionato è nettamente diverso. Già guardando i numeri degli ultimi incontri si possono notare numeri importanti: 33 mila contro la Lazio, quasi 40 mila contro Bologna e Verona e quasi 50 mila contro la Sampdoria.

Tra due giorni arriverà la Spal al San Paolo e si va verso il tutto esaurito. La prevendita è iniziata mercoledì mattina ed i biglietti nelle curve sono quasi terminati. Lo riporta il Corriere dello Sport.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Previsto il pienone contro la Spal: curve in esaurimento. I tifosi vogliono solo il campionato

Impostazioni privacy