Pistocchi: “L’idea di gioco del Napoli viene portata avanti anche dai non titolari. Prenderei uno svincolato per sostituire Ghoulam”

Il giornalista Premium, Maurizio Pistocchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “In Italia si parla solo di risultati, chi fa eccezione, come il Napoli, non è visto di buon occhio. Il Napoli non ha due squadre, a differenza della Juventus. Questo non significa che non scenderà in campo per vincere stasera, ha un’idea di gioco chiarissima, che viene portata avanti anche dai giocatori non titolari. Il Lipsia è  una bella squadra, sono forti ed hanno dietro una società ricchissima. Hanno Keita, Forsberg, Bruma e soprattutto Werner, che ha tecnica e forza fisica. Se il Napoli avesse due squadre come la Juventus, potrebbe provarci seriamente. Purtroppo è una competizione noiosa, fastidiosa, perchè si gioca il giovedì e le trasferte sono impervie. Ora bisogna gestire bene la rosa per fare bene in vista dei prossimi impegni. Il Napoli è stato sfortunato, Ghoulam si è fermato quando era vicinissimo a rientrare. Certe volte, però, da una condizione sfavorevole capita una favorevole. Non so se si pensi veramente ad uno svincolato, secondo me bisognerebbe percorrere questa strada per non avere rimpianti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi: "L'idea di gioco del Napoli viene portata avanti anche dai non titolari. Prenderei uno svincolato per sostituire Ghoulam"

Impostazioni privacy