Rossi, JTV: “Noi parliamo solo con chi domina, non chi fa bel gioco ma esce contro gli ucraini…”

Paolo Rossi, giornalista di JTV, ha parlato dopo il pareggio della Juventus contro il Tottenham questa sera a Torino. Nelle sue parole anche una velata, ma non troppo, frecciata nei confronti del Napoli.

Questo quanto raccolto dalla nostra redazione: “Stasera sono amareggiato […]. Si continua a pensare che la Juve sia strutturalmente negata per giocare in Europa, senza avere un minimo di rispetto per questa squadra. Se Allegri volesse, farebbe come gli altri, presentandosi in conferenza stampa mostrando i fatturati dei club italiani e di quelli inglesi, finendola lì. 

Basta, se ogni volta si parla di Juve seconda in Italia equivalente alla quinta in Inghilterra: basta! Parliamo di una squadra che in Italia ha dominato, è assurdo, basta! Noi ci sediamo a parlare con chi domina, non con chi fa il bel gioco ma esce dall’Europa contro una squadra ucraina…”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rossi, JTV: "Noi parliamo solo con chi domina, non chi fa bel gioco ma esce contro gli ucraini..."

Impostazioni privacy