Su Premium attaccano: “Non si lamenta l’Atalanta, ma lo fa Sarri! Poteva fare turnover con il Benevento”

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri sul calendario di Europa League stanno riscontrando varie reazioni. Tra queste sono state particolarmente pungenti quelle fatte a Mediaset Premium durante il pre-partita delle gare di Champions League.

A prendere la parola è stato per prima il conduttore Sandro Sabatini che, dopo aver fatto riascoltare le dichiarazioni di Sarri (GUARDALE QUI), ha commentato dicendo: “Sarri si è lamentato degli impegni di Europa League, ma non vale anche per gli altri?“. A quel punto è intervenuto l’ex calciatore Riccardo Ferri: “Sarri è irrispettoso verso gli altri! Non si lamenta l’Atalanta, ma lo fa lui? Lazio, Atalanta e Milan hanno squadre più scarse, ma non si lamentano per nulla!“.

Prova a difendere il tecnico azzurro Graziano Cesari: “Si, ma Lazio, Atalanta e Milan non giocano per lo scudetto, quindi possono permettersi di dare di più in Europa perché tanto in campionato non hanno obiettivi così importanti o che richiedono lo sforzo che sta facendo il Napoli. Sarri ha chiesto alla Lega di essere più attenta, ed effettivamente si potrebbe avere un occhio di riguardo per chi gioca le competizioni europee“.

Chiude ancora Sabatini: “Sarri ha una rosa corta, ma gli altri non è che stanno meglio. Deve forse imparare a gestire la squadra in più competizioni, ad esempio poteva fare turnover con il Benevento invece di schierare tutti i titolari“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Su Premium attaccano: "Non si lamenta l'Atalanta, ma lo fa Sarri! Poteva fare turnover con il Benevento"

Impostazioni privacy