CorSport – Tutti aspettano il gol di insigne. Non segna da 2 mesi, tornerà col Lipsia?

Stanno gradualmente tornano al gol i magnifici 3 del Napoli: prima Mertens, poi Callejon, ora ne manca uno. Manca Lorenzo Insigne, che non trova il gol da circa 2 mesi, 7 partite per la precisione. L’occasione migliore sarà domani contro il Lipsia per l’esordio stagionale in Europa League. Non ci sarà Dries Mertens e allora saranno di Lorenzo le chiavi dell’attacco.

Non si può parlare di un periodo ‘no’, anche perché le consuete giocate non mancano, però un attaccante ha bisogno di trovare anche il gol. La rete manca da ben 53 giorni, un digiuno così lungo era avvenuto soltanto da novembre 2016 prima di arrivare all’esplosione definitiva. Contro il Lipsia dunque si ha la possibilità di riscoprire il sapore del gol e magari ritrovarlo anche in campionato.

Se segnare aiuta a segnare, vincere aiuta a vincere. Per questo, anche se l’Europa League non è il vero obiettivo, è giusto cercare la vittoria. Non resta che aspettare la gioia personale di Insigne e completare così il rientro dei tre tenori.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport - Tutti aspettano il gol di insigne. Non segna da 2 mesi, tornerà col Lipsia?

Impostazioni privacy