Criscitiello scherza: “Domani 5mila bergamaschi a Dortmund, se fossero stati napoletani…”

Giornata importante domani per le formazioni italiane impegnate in Europa League. Napoli, Milan, Lazio e Atalanta dovranno affrontare rispettivamente Lipsia, Ludogorets, Steaua Bucarest e Borussia Dortmund.

Inutile dire che l’impegno più complicato, almeno sulla carta, ce l’hanno i nerazzurri di Gasperini attesi in Germania. Ebbene il grande match ha movimentato i tifosi dell’Atalanta che in ben 5mila domani affolleranno il Signal Iduna Park (o Westfalenstadion).

L’esodo dei tifosi bergamaschi è stato commentato negli studi di Sportitalia dal giornalista Michele Criscitiello con una sibillina battuta: “Domani 5mila bergamaschi andranno in Germania. Fossero stati napoletani tutti avrebbero detto ‘ma lì non lavora nessuno?’, invece nessuno parla. Ovviamente si tratta di una battuta, ma fatto sta che domani a Bergamo ci saranno 5mila persone che non andranno a lavorare e nessuno si è scandalizzato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello scherza: "Domani 5mila bergamaschi a Dortmund, se fossero stati napoletani..."

Impostazioni privacy