Gazzetta – Il San Paolo snobba l’Europa, venduti solo 6000 biglietti per la sfida contro il Lipsia

Il prossimo giovedì il Napoli tornerà in campo per la sfida europea contro i tedeschi del Lipsia, compagine di tutto rispetto e che milita nei piani alti della Bundesliga.

Il fascino della sfida però non sembra entusiasmare più di tanto il popolo partenopeo: infatti per il match di giovedì sera sono stati venduti soltanto 6000 biglietti, sintomo che il pubblico di Napoli alle gare europee preferisce quelle del campionato, dove il Napoli si trova in posizione di vertice; a poco o nulla è servita la politica del club di abbassare i prezzi. Non a caso per il match di domenica 18 contro la SPAL sono attesi almeno 30.000 spettatori.

A testimoniare il tutto c’è il dato che si riferisce alle sfide di campionato contro Sassuolo e Benevento, che con 50.000 spettatori hanno fatto registrare una presenza maggiore rispetto alla partita di novembre contro il Manchester City. A riportare la notizia, La Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Il San Paolo snobba l'Europa, venduti solo 6000 biglietti per la sfida contro il Lipsia

Impostazioni privacy