Turnover pesante in vista del Lipsia, sarà Callejon il centravanti di Sarri

Tempo di Europa League, dopo la corsa a due al cardiopalma che sta intrattenendo  il campionato italiano, il Napoli di Maurizio Sarri sarà chiamato in causa per la sfida ai tedeschi del Lipsia.

A maggior ragione dopo le conseguenze (sul piano fisico) viste successivamente alle gare dei gironi di Champions, Maurizio Sarri non può esimersi dall’effettuare una rotazione. Che, secondo la Gazzetta dello Sport, può coinvolgere tutti e tre i reparti.

Confermatissimo Lorenzo Tonelli, dopo la brillante prova al San Paolo contro la Lazio di Ciro Immobile, con Koulibaly che si vedrà concedere un rarissimo turno di riposo. Il centrocampo può subire il maggior cambiamento, per la rosea potrebbero giocare Rog, Diawara e Zielinski, sarebbe un terzetto inedito ed estremamente giovane. In avanti, la squalifica di Dries Mertens costringe Sarri a provare un’idea che in passato era già stata presa in considerazione: con Ounas a destra, ed Insigne al suo posto, sarà Josè Maria Callejon a sostituire il talento belga al centro dell’attacco. Sicuramente tanta curiosità nel vedere lo spagnolo da centravanti, il Lipsia darà tante risposte a Maurizzio Sarri ed alla platea azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Turnover pesante in vista del Lipsia, sarà Callejon il centravanti di Sarri

Impostazioni privacy