Di Francesco: “Noi sempre stati dietro a Napoli e Juventus, dobbiamo lavorare”

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha così commentato la lotta nei piani alti della classifica a Radio Anch’Io lo Sport su Radio Rai Uno:

“Noi siamo sempre stati dietro rispetto a Juventus e Napoli. I nostri acquisti hanno avuto bisogno di un po’ di tempo per capire la piazza rispetto agli acquisti delle altre grandi. La possibilità di dare continuità con tanti giocatori sarebbe ottimale per qualsiasi tecnico, basta pensare proprio a Napoli e Juve. Mi auguro che pur rimettendo a posto le questioni societarie, si possa dare continuità ai progetti. Mi auguro che Monchi riesca a permttermi questo, sapendo che serve programmazione anche per tenere a posto i conti. Io i giocatori li alleno, non faccio il mercato. Tra la fase difensiva e quella offensiva ci sono dei numeri eclatanti perché siamo la squadra che ha tirato più in porta di tutto il campionato. Abbiamo bisogno di essere più cinici e determinati. C’è solo un modo per sistemare i difetti: lavorare, lavorare e lavorare ancora per correggerli tutti.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Francesco: “Noi sempre stati dietro a Napoli e Juventus, dobbiamo lavorare”

Impostazioni privacy