Conte punge Abramovich: “Devo farmi dire dagli altri allenatori come far comprare i campioni”

Antonio Conte non sta vivendo la sua stagione più felice alla guida del Chelsea. Con la panchina che, a detta di molti, traballa, in virtù dei risultati non troppo entusiasmanti dei Blues, il tecnico non manca però di pungere la società.
Secondo quanto riportato dai colleghi dell’edizione online del Corriere dello Sport, il tecnico italiano ha rilasciato una dichiarazione che sembra un messaggio diretto proprio al presidente Abramovich:

“Devo ancora migliorare parecchio: sono un po’ un disastro. Dovrò parlare con gli altri tecnici per capire come fanno a convincere i rispettivi dirigenti a spendere tanti soldi per comprare diversi campioni”.

“È davvero una bella persona, l’ho conosciuto quando lui allenava la Roma e io la Juventus. Lo ammiro molto per i risultati che ha ottenuto alla Roma e al Barcellona. Non invidio nessuno, ognuno di noi fa il proprio lavoro”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conte punge Abramovich: “Devo farmi dire dagli altri allenatori come far comprare i campioni”

Impostazioni privacy