Maradona non le manda a dire: “Higuaìn o Icardi? Non c’è paragone! Meno male che c’è Messi”

Diego Armando Maradona ha parlato ha rilasciato un’intervista al quotidiano argentino El Popular, trattando soprattutto l’argomento Argentina ed esprimendo le sue preferenze per i nomi che comporranno la Selecciòn albiceleste.

Su Icardi e Higuaìn: “Higuain al Mondiale? Merita un’opportunità vale dieci volte in più rispetto a quella vergogna di Icardi. Anche Tevez deve andare in Russia non c’è nulla di meglio”.

Elogio a Lioneo Messi: “Sampaoli è fortunato perché c’è Messi, se Messi si accende abbiamo il 60% di possibilità di vincere il Mondiale. Messi è l’unico cantante di questa Argentina, gli altri sono solo buoni per fare il coro. Tranne Messi, si è perso il rispetto per la maglia dell’Argentina. Prendete Di Maria, gli hanno chiesto quale fosse il suo sogno e lui ha risposto ‘vincere la Champions’. E il Mondiale? Il Mondiale con la tua Nazionale? Ma loro ormai ragionano così”.

Su Lucas Biglia: “Senza voler offendere nessuno, qualcuno si sarebbe mai immaginato che Biglia potesse la maglia della nostra nazionale un giorno? L’Argentina oggi non incute più timore, a parte Messi, si è perso il rispetto per la divisa albiceleste”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona non le manda a dire: "Higuaìn o Icardi? Non c'è paragone! Meno male che c'è Messi"

Impostazioni privacy