PRIMAVERA – Brutte notizie per il Napoli, Esposito va via in stampelle: sospetta distorsione alla caviglia

Giornata agrodolce quella del Napoli Primavera che oggi ha agguantato il pareggio per 1-1 con il Milan nell’ultimo secondo della partita, con una punizione magistrale di Ciro Palmieri. Ebbene, se il gol e il punto guadagnato rappresentano il lato positivo della giornata, va registrato un infortunio che tiene preoccupato mister Beoni.

Il centrale azzurro Giuseppe Esposito, vero leader della retroguardia, ha infatti abbandonato il campo dopo uno scontro di gioco. Ad Esposito è stata applicata una fasciatura ed ha abbandonato il centro sportivo in stampelle. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, per Esposito dovrebbe trattarsi di una distorsione alla caviglia destra.

Non una bella notizia per Beoni, che già deve fare a meno di Delly Marie-Sainte che deve ancora scontare altre due giornate di squalifica dopo l’espulsione ottenuta con l’Udinese.

Dai nostri inviati al centro sportivo di Sant’Antimo: Pasquale Giacometti e Giovanni Annunziata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Brutte notizie per il Napoli, Esposito va via in stampelle: sospetta distorsione alla caviglia

Impostazioni privacy