Pardo: “Ghoulam ha un credito con la buona sorte. La Juve ha sfruttato gli episodi, ma il VAR…”

Il collega di Premium Sport Pierluigi Pardo ha parlato durante la trasmissione Si Gonfia La Rete. Queste le sue dichiarazioni.

Ghoulam ha un credito con la buona sorte, non posso che fargli un grosso in bocca al lupo. Il calciatore aveva voglia di tornare per dare il proprio contributo, ma questo può aver influito sul suo infortunio. La Juve non mi è piaciuta, poi bisogna considerare che è una squadra che fa cose straordinarie, come ha fatto Higuain con il Napoli e ieri Bernardeschi con la Viola: sintomo della grande forza della Juventus. I bianconeri sono stati bravi a sfruttare gli episodi”.

“Sembra che l’arbitro VAR valga più di quello in campo, ma quest’ultimo deve continuare ad avere una certa autonomia e ieri non c’è stata. In 3.20 minuti l’arbitro si è fidato di un giudizio di un altro. Napoli-Lazio? Partita complicata, i biancocelesti vengono da due sconfitte che pesano, ma è importante il recupero di Milinkovic-Savic; in ogni caso il Napoli è favorito”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pardo: “Ghoulam ha un credito con la buona sorte. La Juve ha sfruttato gli episodi, ma il VAR…”

Impostazioni privacy