Mario Rui: “Il gol è di Zielinski. A inizio partita scherzavo con Tonelli per la difesa”

Mario Rui ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, fornendo anche spiegazioni riguardanti il dubbio sul gol a metà fra lui e Zielinski.

Queste le sue parole: “Non ci sono rimasto male per il gol di Zielinski, perché la palla non era ben indirizzata secondo me e la sua deviazione è stata determinante, quindi sono contento per lui. Andare sotto con la Lazio che è una grandissima squadra e ribaltarla facendo 4 gol ci da una grande carica. A inizio partita con Tonelli scherzavamo che nella linea dei 4 in difesa eravamo 3 dell’Empoli, ma a parte gli scherzi l’importante è che abbiamo fatto bene. Ghoulam? Stava rientrando e stava bene, ci dispiace tantissimo perché tutti sappiamo le sue qualità e ciò che darà in futuro, la vittoria era anche per lui, oltre che per Chiriches. Chi è più forte tra Insigne e Ricardinho che ha portato il Portogallo alla vittoria nel futsal? A calcio a 5 sicuramente Ricardinho, mentre a 11 sicuramente Lorenzo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui: “Il gol è di Zielinski. A inizio partita scherzavo con Tonelli per la difesa”

Impostazioni privacy