De Marco: “Non facile valutare l’episodio del rigore, ma l’arbitro Guida ha commesso un grave errore”

L’ex arbitro ed attuale opinionista Andrea De Marco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc durante Si Gonfia La Rete.

De Marco si è concentrato sulla partita di ieri sera tra Fiorentina e Juventus e le relative polemiche che ne sono conseguite: “Non facile valutare l’episodio. Guida ha commesso un errore, quello di non andare a rivedere le immagini; bastava che andasse un po’ più avanti a rivedere le immagini e avrebbe preso comunque una decisione, che avrebbe lo stesso creato polemiche, ma sarebbe stato opportuno che la prendeva lui. Era una decisione che andava rivista al VAR: si poteva fischiare il fallo, poteva considerare il tocco di Alex Sandro oppure no, poteva fischiare il rigore per il fallo di mano di Chiellini. Sicuramente l’episodio più difficile di tutta la stagione. Il fatto che sia stato mandato Guida che è di Torre Annunziata non significa nulla, stucchevole star dietro a queste cose”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Marco: "Non facile valutare l'episodio del rigore, ma l'arbitro Guida ha commesso un grave errore"

Impostazioni privacy