SPORTITALIA – Se Younes firma va incontro a gravi conseguenze, c’è un precedente

Sul portale alfredopedulla.com del collega Alfredo Pedullà di Sportitalia, si leggono alcune considerazioni sulla vicenda Younes, con le conseguenze del caso ed un precedente storico nel calcio italiano che riguarda un grande campione del passato:

“Younes è scappato da Napoli, così all’improvviso. Dopo aver firmato il contatto, evidentemente condizionato da chissà quale nuova proposta. Perché se arrivi in Italia e metti nero su bianco come minimo dopo dovresti avere l’intuito (vorremmo dire l’intelligenza) di non fare danni con le parole. Younes sa che nessuno l’ha costretto a firmare. Sa soprattutto che qualsiasi altra sigla in calce, per un rinnovo con l’Ajax o per un’intesa con un altro club, lo porterebbe a gravi sanzioni. Semplicemente perché non si possono firmare due contratti contemporaneamente e bisognerebbe avere il buon gusto o il buon senso di capire cosa si vuole fare da grandi. Il suo dovere sarebbe quello di chiarire una volta per tutte. E auguriamo a Younes di non fare la fine di… Luis Figo che nel 1995 si impegnò sia con il Parma che con la Juve e andò incontro a una sanzione grave: da giugno 1995 non ha potuto giocare per due anni con un club italiano. Un’altra firmetta e Younes si troverebbe nella stessa situazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Se Younes firma va incontro a gravi conseguenze, c'è un precedente

Impostazioni privacy