Cavani risponde a Mazzarri: “Conservo splendide immagini del periodo di Napoli. Belotti mi assomiglia”

Edinson Cavani e il suo agente Fernando Guglielmone hanno mantenuto un ottimo ricordo di Walter Mazzarri. Il tecnico ha avuto il merito di lanciare Cavani (che ci ha messo del suo) nell’Olimpo del calcio, tra i fenomeni che popolano l’Europa. È per questo che una semplice menzione del nuovo allenatore del Torino, che aveva paragonato Belotti al suo Cavani, ha sortito l’effetto di un richiamo per il bomber del Psg, che ha voluto rispondere con affetto al suo ex allenatore, augurandogli il meglio.

L’edizione odierna di Tuttosport riporta la risposta dell’uruguaiano: “Caro mister, la ringrazio per le belle parole che ha detto anche su di me, oltreché sul suo centravanti. Anche io nel mio cuore conservo splendide immagini del periodo trascorso assieme in Italia, la ricordo con tanto affetto. Lei è un grande e spero che adesso riesca a portare pure il Toro in alto, dopo il Napoli: forza, mister! Anche io ho una bella opinione di Belotti. L’ho visto giocare più volte alla televisione, è un giovane attaccante molto bravo, forte. Corre tantissimo, è potente e ha il fiuto dei bomber, sa segnare in tanti modi diversi. Anche lui può diventare un campione, un giorno: glielo auguro. Caro mister, vi aspetto col Toro in Europa, lei e Belotti!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani risponde a Mazzarri: "Conservo splendide immagini del periodo di Napoli. Belotti mi assomiglia"

Impostazioni privacy