Mario Rui: “Mi trovo benissimo col gruppo, è come se fossi qui da una vita. Siamo convinti di quello che facciamo”

Il terzino del Napoli, Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Dovremo affrontare ogni partita come fatto fino ad ora, cercando sempre di conquistare i tre punti. Siamo convinti di quello che facciamo. Bisogna fare i complimenti al Benevento perchè ci ha messo in difficoltà ma nei momenti giusti siamo venuti fuori ed abbiamo centrato l’obiettivo. Come sto? Sono d’accordo col mio procuratore, di cui mi fido al 100%. Mi sprona sempre a fare di più. Non sono ancora al meglio ma piano piano ci sto arrivando.

La Lazio arriverà molto carica e merita il nostro rispetto. Stanno dando continuità al lavoro di Inzaghi. Meritano di essere terzi ed arriveranno al San Paolo consapevoli ma noi dobbiamo vincere a tutti i costi. Dobbiamo migliorare l’approccio alla gara. Con la Lazio ci vorrà maggiore attenzione perchè non dobbiamo concedergli la fiducia. Europa League? Il nostro obiettivo è la Champions ma ci caleremo anche in questa realtà. Affronteremo il Lipsia per vincere. 

Sono a mio agio col gruppo, sembra di essere qui da una vita. Ci sono ragazzi umili ed eccezionali che ti fanno sentire subito a casa. Sarri ha voglia di vincere e far bene. Prepara tutto nei minimi dettagli, non martella solo noi difensori ma tutta la squadra. Da Empoli non è cambiato e vedendo questi dati non si può dire nulla. Cercheremo di dare continuità ai risultati, per ora siamo primi e vogliamo mantenere il passo. Compio gli anni a maggio, quindi spero di festeggiare il mio compleanno nel migliori dei modi, magari per una settimana.

Seguo poco il festival di Sanremo, mi piace la musica ma non sono un appassionato. Sarri come Fiorello? Non conosco bene Fiorello, sono un po’ ignorante in materia. Spero che il Napoli possa volare, abbiamo tutte le caratteristiche per farlo. Ci sta che durante l’anno ci sia qualche difficoltà ma spero che non ci ricapiti. 

Mi piacerebbe andare al Mondiale, sarebbe un sogno. Però devo essere obiettivo non avendo mai fatto parte del gruppo. Mai dire mai ma credo che il gruppo sia già definito. Callejon come avversario? Non riesco ad immaginarlo, lo saluterei prima della partita ma poi ognuno rappresenterà il suo paese. Mertens è un fuoriclasse, con le qualità che ha può segnare in ogni momento. Napoli mi piace tantissimo. Ho cambiato casa e spero di sfruttare ancora meglio il tempo per conoscerla. Ricerca del gol? Sono pronto, mai dire mai. Ci proverò”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui: "Mi trovo benissimo col gruppo, è come se fossi qui da una vita. Siamo convinti di quello che facciamo"

Impostazioni privacy