C’è ancora da attendere per il rinnovo di Sarri: l’agente sonda le possibili offerte

Il discorso rinnovi è un argomento caldo in casa Napoli. Soprattutto quello di Sarri, che De Laurentiis vorrebbe blindare per scongiurare il rischio che qualche club estero paghi la clausola, dopo aver fatto offerte irrinunciabili al Napoli. Il possibile incontro ci potrà essere a marzo, quando ci sarà la pausa dal campionato, ma nel frattempo il mercato non si ferma.

Come riporta Il Mattino, infatti, Sarri vorrebbe anche capire quali scenari potrebbero aprirsi, e i sondaggi del suo agente tra Inghilterra, Francia e Spagna servono a tastare il terreno, per valutare quante follie sarebbero disposti a fare i ricchi club di questi campionati per strappare il tecnico alla panchina azzurra. Sarri, dal canto suo, non è indifferente ad una proposta di una big della Premier, dove è stato sponsorizzato dall’amico Guardiola. Nel frattempo l’agente Pellegrini e l’a.d. Chiavelli ne parleranno, per gettare le basi di un nuovo accordo, ma per la firma non c’è ancora sicurezza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » C’è ancora da attendere per il rinnovo di Sarri: l’agente sonda le possibili offerte

Impostazioni privacy