Polveriera Lazio, per Felipe Anderson pronta una multa: la società può metterlo fuori rosa!

Una vera e propria polveriera si sta sollevando in casa Lazio. Al centro c’è la maretta tra Inzaghi e Felipe Anderson, con una rissa sfiorata ma evitata da Lucas Leiva. Inzaghi e la società contestano al brasiliano il troppo individualismo e la scarsa capacità di accettare le scelte del tecnico.

Ieri, riporta Repubblica, c’è stato un confronto tra Peruzzi, Tare, l’entourage del calciatore e Anderson stesso. Che intanto non si è allenato, come ordinato dalla società. E che non verrà convocato per la trasferta di Napoli. Il gruppo, però, è dalla sua parte, con Immobile che gli ha manifestato vicinanza. Ma non è l’unico problema: alcuni tra i meno impiegati, come Nani, stanno “mettendo il broncio” e non apprezzano le decisioni di Inzaghi.

L’edizione odierna del Messaggero, invece, risulta più drastica: per il calciatore sarebbe pronta una multa salata. I provvedimenti potrebbero non essere finiti: la società starebbe valutando di metterlo fuori rosa fino al termine della stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Polveriera Lazio, per Felipe Anderson pronta una multa: la società può metterlo fuori rosa!

Impostazioni privacy