Allegri: “Il Napoli è una grande squadra, sta battendo ogni record! Al 99% merito di Sarri, li ha portati a grandi livelli”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Juventus:

“Per vincere il campionato bisogna fare tantissimi punti, lo dimostrano le medie di Juventus e Napoli. Se pensiamo da domani fino alla partita con la Spal, abbiamo un sacco di partite. Sbagliamo, bisogna pensare una gara alla volta. Dopodomani penseremo al Tottenham. Le partite sono le stesse per tutti, domani dobbiamo restare in scia al Napoli. Il campionato si decide alle 16.45 o alle 22.45 del 20 maggio, questo è poco ma sicuro.

Sarri ha detto che la Serie A è come la Bundesliga e noi siamo come il Bayern? “Non lo so, so solo che il Napoli è una grande squadra, sta facendo delle grandissime cose, i record di goal e vittorie. Lo dicono i numeri. E’ una squadra importante, la Serie A non è come la Bundesliga, c’è un bel duello tra Juventus e Napoli. Ci sono tantissimi meriti di Sarri, anzi, al 99% è merito suo, questo gli fa onore. Ha portato il Napoli a grandi livelli, sta combattendo contro la Juventus che vince da sei anni. Rispetto a loro siamo cambiati tantissimo, quasi tutti i calciatori sono arrivati con Benitez. Sarri è stato bravissimo nel rifinire quel lavoro e aver dato un gioco piacevole da vedere. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: "Il Napoli è una grande squadra, sta battendo ogni record! Al 99% merito di Sarri, li ha portati a grandi livelli"

Impostazioni privacy