Pippo Baudo: “Sarri è il Rosario Fiorello del calcio italiano. Da juventino faccio i complimenti al Napoli”

Il presentatore televisivo, Pippo Baudo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: Sono da sempre tifoso della Juventus, da quando ero piccolissimo. Un mio compagno di banco era del Torino ed io per contrappormi sono diventato juventino per tutta la vita. La lotta scudetto è molto interessante, il Napoli è clamoroso con quei tre piccoletti lì davanti che fanno gol a raffica. Vanno fatti i complimenti a Sarri che ha creato degli schemi innovativi per il nostro calcio.

Napoli-Lazio sarà una grande partita, Inzaghi è un grande allenatore, ma ci sarà poco da fare contro gli azzurri. Una vittoria dello scudetto del Napoli potrebbe far bene al calcio italiano, la città e i tifosi meritano di vincere lo scudetto. Sarri è il Fiorello del nostro calcio, il suo gioco è molto spumeggiante, variando sempre i suoi schemi di attacco. C’è un grande studio a tavolino e questo permette al Napoli di essere fantastico nell’attaccare senza dare mai punti di riferimento. 

La televisione di oggi vive un momento di grande confusione, con un livello culturale molto basso e questo abbassa anche il livello culturale stesso del paese. La qualità c’è, ma la confezione va cambiata”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pippo Baudo: "Sarri è il Rosario Fiorello del calcio italiano. Da juventino faccio i complimenti al Napoli"

Impostazioni privacy