Gazzetta – Mertens in recupero, Albiol resta in dubbio. In preallarme Chiriches

Quando ci si avvicina al delicato match di sabato sera contro la Lazio, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sui recuperi dalle noie fisiche in casa Napoli.

Mertens nella giornata di ieri ha svolto un lavoro specifico, così come Callejon e Albiol, ma ci sono sensazioni positive e i miglioramenti per il belga sono notevoli. Gli allenamenti di oggi e domani dovrebbero restituirgli la miglior condizione fisica per scendere in campo a guidare l’attacco (che non dovrebbe subire variazioni) contro la squadra di Inzaghi.

Discorso differente invece per il difensore spagnolo, che resta in dubbio, alle prese con lo stesso problema muscolare che gli aveva fatto saltare la gara col Bologna. Sarri proverà fino all’ultimo a recuperarlo, per la volontà di schierare la miglior formazione in attesa dell’insidiosa visita della Lazio. In caso contrario, così come a Bologna, resta Chiriches in preallarme.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Mertens in recupero, Albiol resta in dubbio. In preallarme Chiriches

Impostazioni privacy