Varriale sulla petizione dei tifosi della Juve: “È una pagliacciata! Alcuni mi dicono che farò la fine di Alvino e Pistocchi”

Il giornalista di Rai Sport, Enrico Varriale, è intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del duello scudetto e per chiarire la storia della petizione (LEGGI QUI) che i tifosi della Juventus hanno lanciato per farlo dalla RAI e radiare dall’ordine dei giornalisti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Quella tra Napoli e Juve sarà una bella lotta, incerta. Conteranno anche gli episodi come fortuna, condizione e gli infortuni. Ritengo sia comunque una fortuna che il nostro campionato sia ancora aperto con una bella lotta per lo Scudetto, cosa che non accade negli altri campionati europei.

Cena dei giocatori da Concettina ai Tre Santi? L’unione del gruppo è evidente. E il segnale l’avevamo già avuto in estate quando i giocatori decisero di tagliarsi le ferie per preparare il ritiro tutti insieme. Non sono d’accordo con chi parla di sogno scudetto, il Napoli sta costruendo tutto in maniera perfetta per arrivare all’obiettivo. Da MediaPro arriveranno anche più soldi per costruire la squadra in futuro.

La petizione dei tifosi della Juve contro di me? Ringrazio i tanti messaggi di stima che mi stanno arrivando, anche da parte dei tifosi della Juve stessa. Mi fanno ridere alcuni messaggi di manacce di alcuni tifosi che mi dicono “Abbiamo fatto cacciare Pistocchi e Alvino, lo faremo anche con te”. È una pagliacciata.

Molti tifosi della Juve si sono arrabbiati con me perché dopo la partita con il Sassuolo l’ho definita “incommentabile”, cose poi ripetute dallo stesso Iachini in conferenza stampa. I tifosi della Juve imparino anche a sentire pareri diversi da coloro che elogiano soltanto la propria squadra. Devo comunque dire che ci sono tanti supporters bianconeri che pensano con la propria testa e loro stessi hanno definito questa petizione una pagliacciata“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Varriale sulla petizione dei tifosi della Juve: "È una pagliacciata! Alcuni mi dicono che farò la fine di Alvino e Pistocchi"

Impostazioni privacy