Sarri superstar, i tedeschi lo attendono: con il Lipsia arriveranno da tutta la Germania per vederlo all’opera!

Si avvicinano gli impegni europei, e anche il Napoli sarà protagonista. I partenopei, dopo il terzo posto ottenuto alla fase a gironi della Champions League, continueranno il proprio percorso nella competizione minore: l’Europa League.

L’interesse per la competizione è comunque altissimo e dunque ci si aspetta il massimo impegno dagli azzurri, oltre che riuscire ad andare più avanti possibile per provare a portare a casa un trofeo prestigiosissimo. Sulla strada del Napoli c’è il Lipsia, club che sta venendo sempre più alla ribalta in Bundesliga. Eppure, anche in Germania, l’interesse sarà rivolto tutto su di lui: Maurizio Sarri.

Il gioco spumeggiante del Napoli ha travalicato i confini dell’Italia, e oggi viene apprezzato da tutta Europa. Ecco perché, riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, alla Red Bull Arena di Lipsia – per la gara di ritorno del 22 febbraio – ci sarà il tutto esaurito. A Lipsia, infatti, arriveranno appassionati di calcio provenienti da tutta la Germania per vedere all’opera dal vivo la macchina perfetta costruita da Maurizio Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri superstar, i tedeschi lo attendono: con il Lipsia arriveranno da tutta la Germania per vederlo all’opera!

Impostazioni privacy