Vicepres. Fiorentina: “Per noi la sfida con la Juve è la partita. Vogliamo fare un favore al Napoli”

La Fiorentina non sembra vivere un momento d’oro ultimamente, ma la vittoria di Bologna potrebbe riavvicinare i tifosi alla dirigenza. Mancano due giorni al match tra la Viola e la Juventus, ed in vista dell’incontro ha parlato il vicepresidente della squadra toscana, Gino Salica. Ecco le sue parole a Platinum Calcio, programma in onda su Italia 7:

Siamo nella settimana della sfida contro la Juventus, che per noi è sempre LA PARTITA. Saranno giorni di alta concentrazione, dato che è un match molto sentito e l’attesa è grande. Noi saremo dalla tribuna pronti a soffrire, mentre in campo spero che Pioli ed i ragazzi diano il massimo. Staranno sicuramente lavorando al meglio.

La Juve è la squadra più tosta da affrontare, dato che è la migliore, ma noi vogliamo fare un favore al Napoli.

Abbiamo dimostrato che quello contro il Verona è stato un errore da non commettere più. Infatti a Bologna ci siamo riscattati e quella è una partita che aiuta sicuramente molto. Dopo la Juve avremo comunque altre gare molto impegnative.

Non abbiamo mai avuto dubbi sulla vicinanza di Della Valle, ma non so se potrà tornare. Ciò che conta è che l’allenatore ed i giocatori abbiano sentito la vicinanza da parte della società. L’obiettivo è quello di recuperare anche il rapporto con la tifoseria, soprattutto tramite i risultati“.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vicepres. Fiorentina: "Per noi la sfida con la Juve è la partita. Vogliamo fare un favore al Napoli"

Impostazioni privacy