Fedele convinto: “Sarri ha fatto benissimo al Napoli, ma il suo ciclo è chiuso! Fossi il suo agente lo porterei via”

Enrico Fedele, ex direttore sportivo del Parma, è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” di Radio Marte. Tra i temi toccati anche la situazione di Maurizio Sarri, la cui clausola è ancora attiva. Il dirigente è stato chiaro. “Ha fatto benissimo a Napoli ma il suo ciclo è chiuso. Fossi nel suo agente lo porterei via. Se vinci poi l’anno dopo rischi di finire male, sarebbe più difficile. È il momento di cambiare“.

Fedele ha poi espresso la sua opinione anche sulla lotta Scudetto. “Ho letto il sondaggio del Corriere dello Sport ma secondo me il Napoli è favorito: solo qualche calamità o invenzione può non fargli centrare l’obiettivo. Ho guardato le prossime partite della Juventus e oltre a Fiorentina e Torino avrà anche Atalanta e Lazio, poi la Champions. Se non dovesse perdere punti allora il cammino si farebbe più pesante per il Napoli, che incontrerà Inter e Roma“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele convinto: “Sarri ha fatto benissimo al Napoli, ma il suo ciclo è chiuso! Fossi il suo agente lo porterei via”

Impostazioni privacy