Radio Crc – Younes, dietro il rifiuto c’è qualcuno vicino alla Nazionale tedesca!

Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, si è cercato di fare chiarezza in merito alla situazione di Amin Younes.

Queste le dichiarazioni: “Siamo all’epilogo, un vero e proprio giallo. A detta del presidente Aurelio De Laurentiis, il tedesco sarà un suo calciatore da luglio visto che ha già firmato un contratto. Eppure, ieri il giocatore ha detto di non essere sicuro di trasferirsi in Italia in estate ed ha rilasciato delle dichiarazioni per cercare di riallacciare il rapporto con i tifosi dell’Ajax, non escludendo nemmeno un eventuale rinnovo. Scelte del Napoli sbagliate? Siamo di fronte ad un calciatore che, per motivi che possiamo intuire ma che non possono essere certificati, è autore di una piroetta a 180 gradi, sembra aver cambiato totalmente idea sulla piazza Napoli? Sono tratti difficili da spiegare. Sette giorni fa esatti, la voce dei problemi spiazzò tutti ma quel problema divenne una brutta realtà e ieri, dopo la partita di Younes con la seconda squadra dell’Ajax, sono arrivate delle parole che non ci aspettavamo”.

Il giornalista Raffaele Auriemma ha dato ulteriori news: “Younes sarà pure impazzito ma ha firmato un contratto con il Napoli! Il calciatore se gioca il 70% delle gare stagionali con l’Ajax ha la clausola per il rinnovo del contratto. Adesso non c’è più tempo per fargli firmare il rinnovo, ha giocato 13 partite fino ad ora. Il ragazzo si è messo in testa qualcosa per la quale si farà molto male. Il Napoli ha già depositato un precontratto, possono farlo tutti non è una novità. Il Napoli sta cercando di capire che si è messo in testa il ragazzo. Qualcuno gli ha consigliato qualcosa di sbagliato. Quel qualcuno è vicino a Joachim Loew e gli ha consigliato male. Il Napoli non gli rescinderà il contratto, al massimo lo venderà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Crc - Younes, dietro il rifiuto c'è qualcuno vicino alla Nazionale tedesca!

Impostazioni privacy