Benevento, Vigorito: “La partita col Napoli serviva per farci accendere i motori. Spero che vincano lo scudetto”

Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Se avessimo comprato prima? Discorsi inutili, non possiamo sempre pensare a cosa abbiamo sbagliato. Dobbiamo pensare in grande. Domenica non dovevamo vincere, contro il Napolo dovevamo accendere i motori per cominciare il nostro cammino. Dobbiamo lavorare con De Zerbi che ci ha dato delle indicazioni, e tutti gli altri componenti dello staff. L’allenatore sta lavorando molto. Siamo un gruppo di professionisti che si sta unendo. Non accadono miracoli, quello che facciamo è frutto del duro lavoro. Nasri vicinissimo? Una torta non è quella che si porta a tavola, ma quella che si fa in cucina. lavoriamo per aumentare i contatti internazionali. Abbiamo degli intermediari che hanno fatto rete e che ci hanno aiutato a scremare tra centinaia di giocatori. Sagna ha sposato un’emozione, come feci io quando comprai il Benevento. Sagna ha preferito questo ad un ingaggio da campione in una squadra di campioni. I ragazzini brasiliani e napoletani, quando calciano un barattolo, non pensano agli ingaggi. Lui si è ricordato di quell’emozione. Spero che lo scudetto lo vinca il Napoli, mi farebbe piacere per i tifosi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benevento, Vigorito: “La partita col Napoli serviva per farci accendere i motori. Spero che vincano lo scudetto”

Impostazioni privacy